Attivazione della zona a traffico limitato area di Viale Libertà (ZTL)

Contenuto

Si sono ormai concluse tutte le procedure per poter dare il via alla Zona a Traffico Limitato nell'area di Via Libertà; pertanto, comunichiamo che a partire da:

LUNEDI' 20 NOVEMBRE 2023

la ZTL verrà attivata ed inizierà un periodo di sperimentazione per consentire all'ufficio di polizia locale di tertarne il funzionamento prima di entrare a regime definitivo.

La ZTL sarà attivata da Lunedi' a Venerdi' dalle 17.00 alle ore 20.00

Per i residenti di Entratico e per gli aventi diritto che negli scorsi mesi si sono accreditati non cambierà assolutamente nulla e potranno liberamente circolare.

Per chi dovesse ancora provvedere all'accreditamento dei proprio autoveicoli, potrà comunque farlo scaricando la relativa modulistica dal sito del Comune di Entratico:

riconsegnandoli, completi della documentazione richiesta (Carta Circolazione veicolo, Carta identità richiedente)

- In formato cartaceo all'ufficio protocollo del Comune nei normali orari di apertura al pubblico;

- In via telematica inviandoli esclusivamente all'indirizzo mail: registrazioneztl@comune.entratico.bg.it;

- Tramite modulo digitale nella sezione servizio al cittadino accedendo con Spid/Cie;

Sul sito internet del Comune di Entratico, link "ZTL", sono pubblicate ulteriori informaizoni e l'ufficio di Polizia Locale è a disposizone per fornire, sopratutto in questa prima fase, i chiarimenti necessari (tel. 035 942021 int. 5).

Siamo convinti che questo nuovo sistema porterà un beneficio importante dando una efficace risposta al problema della sicurezza, per i residenti e per tutti coloro, giovani e adulti, che utilizzano le strutture pubbliche presenti in quell'area del nostro paese.

Confidiamo quindi nella collaborazione di tutti!

Il consigliere                                                                                                Il Sindaco

Romano Ghilardi                                                                                          Andrea Epinati

A Cura di
Polizia Locale, Commercio e Messo